martedì 16 giugno 2009

Severino Live con A Brigà alla camminata per la pace - Albenga 13/06/09




E sabato sera, nello spazio verde di piazza Europa ad Albenga, c'è stato il debutto live di sexy severino con la Brigà! Il caro sexy si è presentato con gran cassa e maglietta marchiate AC/DC, spaventando un pò i puristi del folk! Ma lo spavento passa subito anche ai puristi, perché Cinci è perfetto, è talmente preparato che sbaglia meno di tutti, a fine serata avrà solo un errore, una svista, ma minkia come ha suonato bene! Sempre col ritmo giusto, con la spinta che ci vuole, e con le idee azzeccate! La prossima volta vogliamo anche i cori su "Lanterna de Zena" cinci! Il concerto comunque è stato bellissimo, il pubblico ha apprezzato tanto, e passeggiando tra di loro sentivo "sono bravissimi" e frasi simili, ed è vero, sono bravissimi, e ancora meglio con il nostro Seven alla batteria! A balla coi cinghiali tutti nudi sotto al palco, ognuno di noi con una lettera sul torace, io prendo la "S", altri 4 volontari per completare la scritta SEVEN??

3 commenti:

  1. io smaigol voglio la E!!!ci sarò!!!peccato che sabato non c'ero, comunque vedendo i video ho immaginato cosa mi sono perso! grandi quelli della brigà e sopratutto grande Cinci seven!!perry

    RispondiElimina
  2. fiedor (nocca d'acciaio) la mafia di toirano16 giugno 2009 alle ore 23:30

    io la lettera V per il mio maestro questo ed altro
    comunque i briga' sono veramente bravi

    RispondiElimina

Commenta, se sei funcia puoi solo leggere!