giovedì 25 giugno 2009

Perry al Percfest

Raghi è in corso il Percfest a Laigueglia, e durerà fino a domenica, in queste serate si sono già esibiti Cafiso, Ellade Bandini, Danilo Rea, Roberto Gatto col suo ultimo progetto, e molte altre cose pregiate! Da segnalare sabato il ritorno di Elio e le storie tese dopo anni di ingiustificata assenza! Ma noi saremo a suonare, dannazione...Ma avremo occasione di rifarci la domenica sera quando si esibirà il trio BOBO con Menconi, Faso e Meyer, pettinatevi le orecchie per l'occasione!
Noi abbiamo fatto tappa le prime due sere, e come potete notare c'era anche l'agente P, un matetto al parcogiochi, super emozionato di vedere tutti sti super musicisti!!
La foto è stata fatta al buco del...e nello specchio potete vedere me, con lo stilosissimo cappello di Perry, è il cappello ufficiale del Percfest ed è ormai il simbolo della manifestazione, l'anno prossimo verrà anche utilizzato nella grafica dei manifesti, e chi lo indossa può finire immortalato, come me, che col cappello di Perry ho attirato il fotografo-grafico della manifestazione! Mentre Perry bestemmia ancora adesso che voleva finirci lui!
In ogni caso un passo fatecelo se non siete già andati, tanta musica pregiata, gratis, e se arrivate dopo mezzanotte, cercate nei locali e nei ristoranti, noi la notte amiamo mangiarci gli gnocchetti al curry ascoltando la musica delle jam session in uno dei ristoranti che aderisce alla notte Percfest.
In questo momento Bonfi sta per partire per partecipare ad un seminario del suo idolo Walter Calloni, il suo batterista preferito!
W il Percfest

2 commenti:

  1. posso venire ankio domenica?

    trikkalambert

    bonfi mio cucciolo non posso lasciare te solo col kallone....

    RispondiElimina
  2. Domenica affittiamo un pulman e via!
    Trio Bobo tanta roba!

    Bonfi Calloni grande incontro!

    RispondiElimina

Commenta, se sei funcia puoi solo leggere!