lunedì 29 giugno 2009

Il mega concerto-jam di chiusura della notte bianca, mistone con GiambaGraceLambertsColato: SCIARATTO FINO ALL'ALBA!

Pochi giorni prima del 27, Lamb e fughy propongono un mega Jammone notturno al Vittorino, e io accetto di buon grado! Ci diamo tutti appuntamento li intorno all'una, di ritorno dai nostri rispettivi concerti, con Brigà, Grace and Dangers, Joseph Colato, Low Light e chicchessia! Io mi accorgo che è mezzanotte e quaranta e manco ho avuto tempo di mangiare, e corro a prendere l'ampli in macchina di Jesus e meno male che Dario mi aiuta a portarlo, che ho le braccia già a pezzi!
Arriviamo la e troviamo un Lamb ultra man, che suona da tre ore, col grande Turtle, Donzelli ed Enzino!
Gli diamo un pò il cambio noi, e cominciamo con "New Shoes" un mini set dei Lamberts Colato, con "Aeroplane" ad illuminare di arsate la strada dove suoniamo. Io mi lancio in mille cori come piace a me e la vibra come dice lamb è giusta!

Lamb dopo non molto mi chiederà di dargli il cambio alla voce, e io lo copro, arriva anche Giallombards dietro alle pelli, e improvvisiamo "Steal my kisses", e chicco se la svisa alla grande insieme a Duncan, e poi duettiamo io e chicco, basso e voce, ma in due non facciamo un Juan Nelson!
Non sappiamo bene cosa suonare, ma andiamo a sensazioni, Esce una tamarrissima "Message in a bottle" che per me è un pò faticosa, ma chicco dice che gli è venuta l'erezione a sentirmi cantare!
Continuiamo a inventare pezzi al momento, e spunta anche Jesus al basso, trio inedito con giambastards, e rifacciamo "20th century boy", e dedichiamo "Viva la vida" a Twingone, che sbrocca e si ode un oooooho o ohoooooooh ohoooooo di tutto il pubblico entusiasta!
Torna Cinci e si riformano i Joseph "Psycho Killer", e la grande canzone di Finley Quaye funzionano alla grande, tutti siamo presi bene, compreso il pubblico! Ricevo solo un pò di minacce da Diegone che vuole toxicity ahahahah!
Poi si torna lamberts colato, per il gran finale, tra lasagne al pesto con le luci dell'alba, pubblico che non va più via e se la beve fino al mattino!

Jessica che continua a versare birre a tutti, carabierri che passano, ma vista tutta la gente danzante, e la quantità, preferiscono lasciare tutto così, per una chiusura di una notte bianca finalmente, non di una "Serata" bianca che finisce a mezzanotte perché i vecchietti in vacanza devono dormire...dai siamo seri per una volta! Sciaratto fino all'alba, strada piena di gotti di plastica sciappati, e colazione con metri quadrati di pizza per riempirsi di nuovo di forze, dopo averne date tante e aver goduto di una magnifica serata!
Grazie a Lamb per l'organizzazione, a Chicco perché mi ha fatto da assistente sociale con l'ampli, e a tutti quelli con cui ho suonato, compresi Duncan mille svise e Giambastards mille sciaratti!
Ah e grazie Lamb, quando mi hai detto che sono uno dei più grandi musicisti che tu conosca fra un pò piango lì sul palco...ma non c'era tempo per commuoversi, più sciaratto!!!
L'hai mai fatta una Simpathy for the devil cosi scrausa???
grazie a

5 commenti:

  1. Divertimento assicurato con i colamberts!!hahahah già all'inizio cazzo duro a sentire i Rdhcp con aeroplane e tante altre come suck my kiss figata la serata non poteva finire meglio!!P e r r y

    RispondiElimina
  2. Grande Lambertz!!!! un uomo, una garanzia di sciaratto e buona musica!!!

    RispondiElimina
  3. Oh lamb, sei uguale a Homer simpson di faccia, sei preoccupante! Se facessero un film saresti tu il protagonista, ti servirebbe giusto una leggera passata di giallo...
    MA CHE BELLE SONO STE FOTO!!!!

    RispondiElimina
  4. fiedor (nocca d'acciaio) la mafia di toirano1 luglio 2009 alle ore 21:19

    grande lamb foto grandiose

    RispondiElimina

Commenta, se sei funcia puoi solo leggere!