lunedì 8 giugno 2009

Live al Calvino 06/06/2009 - PRIMI RISULTATI


Guardate che faccia che mi è uscita, direi che esprime bene la song
Mazzipunk ci ha già messo sul suo prestigioso canale di youtube! Per rappresentarci ha scelto "Burn your hate"! Grande Mazzi velocissimo, disponibilissimo, gentilissimo...ha già uploadato al volo! Io non faccio altro che rimettere testo e traduzione, voi se avete voglia commentate, ora che c'è il materiale completo, testo, traduzione, video e audio, potete dare un gradito parere!

BURN YOUR HATE

I am alone in front of the world
alone with my pain
the moon is high and ownes this black sky
and stars don't even shine

I run back and hit the road
and fall into my past
a flower that fades but still grows
with no light no water no earth

night get out of my thoughts, get out of my belly
night get out of my thoughts ...out of my home
Burn your hate

i'm walking down the street and I slide
a 1000 birds flying in the sky
naked trees without their leaves
the clouds get darker and darker and darker

I feel lost in this world
I fell lost in my town
I feel lost in me...in meeee...in me..in me..in me...

night get out of my thoughts
get out of my belly
night get out of my thoughts
get out of my home
Burn your haaaate

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

BRUCIA IL TUO ODIO

Sono solo di fronte al mondo
solo con il mio dolore
la luna è alta è possiede questo cielo nero
le stelle non splendono nemmeno

Corro indietro e scendo in strada
e cado nel mio passato
un fiore che svanisce ma continua a crescere
senza luce senza acqua e senza terra

Notte esci dai miei pensieri, esci dalla mia pancia
Notte esci dai miei pensieri...fuori da casa mia
Brucia il tuo odio

Cammino per strada e scivolo
un migliaio di uccelli volano in cielo
alberi nudi senza le loro foglie
le nubi diventano sempre più scure, più scure, più scure

Mi sento perso in questo mondo
Mi sento perso nel mio paese
mi sento perso dentro me, dentro me, dentro me, dentro me

Notte esci dai miei pensieri, esci dalla mia pancia
Notte esci dai miei pensieri, esci da casa mia
Notte esci dai miei pensieri, esci dalla mia pancia
Notte esci dai miei pensieri, esci da casa mia
Brucia il tuo odioooooooooo

13 commenti:

  1. Grande voce grande song ...piac!

    non hai bisogno di nessun mic ...vai così bloodsugarsmikmagic!


    lamb

    RispondiElimina
  2. Che energia!!!!!
    Burn your haaaaaaaaaaaaaaate!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ma come Lamb, grande voce a me??!!! Ma va, al massimo posso aver cantato bene, comunque pregio che ti piace la canzone!

    RispondiElimina
  4. no no smic ci sono rimasto ...grande vocalità ...fose stiamo tutti pensando a vanvera...i joseph hanno un cantante ...e canta con il corazon...

    m3 lamb

    RispondiElimina
  5. Mizzega ho fatto ricredere Lamberts!
    Sono pronto per X-Factor...vaaaaaaaaaaai!

    RispondiElimina
  6. bravi!!!!!!!! Il prossimo anno Joseph a ICSFactor, io mi aggrego e faccio beatbox e le pernacchie con le ascelle mentre voi cantate...

    RispondiElimina
  7. Premetto che non mi oso nemmeno a dare dei pareri nè tecnici nè troppo ricercati....alla fine non ne ho la competenza...sono cresciuta a spicegirls e madonna!!!!
    L'unico metro di giudizio che una gnurant come me può permettersi di utilizzare è la sensibilità...e poi in ogni blog che si rispetti ci deve essere la "rivela-banalità" di turno, no?!
    Ieri sera ascoltando Burn Your Hate si è risvegliata quell'angoscia che avevo faticosamente fatto addormentare...è bastato abbassare la guardia un attimo e subito mi si è annodato lo stomaco...mi ha spiazzato! Dev'essere uno sfogo potente poterla suonare ed urlare, lo è anche ascoltarla ma in misura molto minore credo...infatti mi ha lasciata un pò sconvolta, a combattere contro delle sensazioni a cui avevo tassativamente proibito di riemergere. Per fortuna poco dopo ho trovato un appoggio estremamente rassicurante, "Yoris" è stata una sorta di antidoto...la trovo di una dolcezza fraterna insolita per dei barbari come voi!!!!! scherzo...non so se sia colpa di una catena di associazioni mentali(...associazione a un luogo, a cui associo strane emozioni) o forse è solo che siete spaventosamente bravi...o riconoscenza e ammirazione per smigol che mi regalò la mia mucca preferita da piccina...fatto sta che qualcosa si smuove dentro quando ascolto le vostre canzoni e mi sento meno di plastica!!! Scusate per l'assurdità di questo post a tratti decisamente fuori luogo, ma è ciò che penso del lavoro che state facendo. Complimenti un bacio e un abraccio forte. Funciarella

    RispondiElimina
  8. @anonimo? chi sei? voglio sapere chi verrà a spernacchiare con le ascelle con me a xfactor! :-D

    Ciao Spongiarella,
    mi hai lasciato a bocca aperta! E' proprio quello che volevo sapere, cosa suscitano le nostre canzoni in chi le ascolta, mi interessa molto meno sapere lati tecnici o cosa, alla fine sono cresciuto a guns and roses, e di pentagrammi e co non capisco na mazza. Ma mi interessa esprimermi indipendentemente da tutto, ti giuro è una necessità, troppe volte sopita, e una cosa che mi monta dentro proprio, come nel caso di Burn your hate, che serve appunto come dici tu a sfogare! Quando urlo Burn your haaaaaaaate, mi sento esplodere, sento come se dovessi svenire appena dopo, sarà che urlo forte, ma sento tanta energia uscire, mi stordisce quasi...serve esattamente a quello e credo anche che succeda anche ad ascoltarla, e sentire che lo hai sentito mi rende felice a stecca! Come Yoris che definisci rassicurante: anche qui hai centrato lo scopo della canzone, è una canzone contro la paura, nata per gioco, ma con un intento, sconfiggere ansie e paure! E' bello sentirti dire queste cose, non sei assolutamente fuori luogo, anzi hai raccolto al 100% la richiesta di pareri...e ti ringrazio!
    Ti stringo spongia
    thks

    RispondiElimina
  9. probabilmente suonerà banale scritto sotto un post che dice in pratica ciò che penso dei vostri pezzi, sappiamo tutti che il nostro smygol è e sarà sempre una fonte inesauribile di pura essenza musicale un concentrato atomico di ciò che rappresenta in tutto e per tutto la parola musica...
    sarebbe bello sapere di trovare conforto in una giornata buia approfittando della potenza della vostra e oramai nostra musica...
    è un'emozione ascoltarvi, ed è giusto farlo con il contagocce, una piccola grande goccia al giorno per ogniuno di noi per sempre.
    (grande smygol, la interpreti da sballo) ultrafiga!!

    RispondiElimina
  10. anonimo=chicco
    sono un demente...mi son dimenticato la firma...ziofà

    RispondiElimina
  11. e come al solito fughy ha rovinato la poesia dei post....
    e bravo il mio torello...rutti e scorre non con le mani me vere!


    rottenlambert

    ps smigol è il mio artista preferito dai tempi di Manfrebatteristadimerda

    RispondiElimina
  12. Grazie Lamb! E lo sai che Manfre si è fatto vivo sul blog? Nei post sui Kalamazoo! ha commentato!

    Chicco scorreggie rigorosamente vere, ci armiamo di faxxioliii!

    E Renna Grazie...grazie davvero...bello che la prima volta che hai sentito Burn Your Hate al Calvino eri con me al bar, e non mi hai detto manco un cazzo...mi hai abbracciato direttamente!!!
    POWER!
    Mercyyy!

    RispondiElimina
  13. burn our hate ....my favourite song of joseph...ma quanto è dritto jesus?

    ps jesus l'uoo che parla senza parlare!

    grazie fratelli

    lambertPlant

    RispondiElimina

Commenta, se sei funcia puoi solo leggere!