martedì 16 giugno 2009

Il sondaggio: la super song del concerto al calvino!! - IL PEZZACCIO DELLA SETTIMANA

PRIMO POSTO: Burn Your Hate - Joseph Colato-Con 9 voti la canzone regina del concerto al Calvino è la debuttante BYH! L'esecuzione ha coinvolto il pubblico, e ha creato una mega impennata del video che Mazzy ha messo sul suo canale di youtube! Devo dire che entra nella testa anche a me ora che la posso ascoltare, mi entra sotto forma di canzone realizzata, non più come idea, e finalmente non sbaglio più le parole! Emozione grande suonarla e rivederla, troppo bello...sensazione di sfogo totale, ed è piaciuta tanto anche a voi, medaglia d'oro!

SECONDO POSTO: Yoris -Joseph Colato- Al secondo posto la canzone dedicata a uorgos, anche se mi sarebbe piaciuto suonarla con lui presente tra il pubblico ma sto faccia di rovi non è venuto, yove non farti vedere a toirans o ti ungo!!! Comunque buon impatto anche lei, il pubblico ha gradito un sacco, e soprattutto Perry e Fukaz! Medaglia di argento per lei con 7 voti!


TERZO POSTO: Cape Cod Kwassa Kwassa-Vampire Weekend cover-Questa canzone era stata tagliata dalla scaletta, perchè al Cinci non piaceva suonarla, ma io ho insistito e alla fine anche lui si è divertito un mondo! Ed è risultata la prima canzone tra le Cover, la più gradita, anche oltreoceano!!! Sue l'amica di mia sorella che abita a due passi da Cape Cod, la ascolta con suo marito e se ne bea! Per non parlare di come piace ad Amir! Medaglia d'argento con 6 voti!

Questa volta un ringraziamento particolare, è bello poter votare tutti insieme le canzoni che ci vengono meglio, avere un responso in tempo reale dell'impatto emozionale! In un concerto è bello sapere cosa è piaciuto o cosa non è piaciuto (come ad esempio la scaletta, che ha deluso Twi e Pintu, ma che tanto ha gradito Spongee). Un Grazie gigante a tutti! E un Abbrazzo, come dice Amir!

Vi lascio col video della canzone vincitrice, che bello averlo, grazie Mazzy sempre!


1 commento:

  1. eeeeeeeeeeeeeeh.....se non ci fosse jesus al basso........eeeeeeeeeeeeeh

    RispondiElimina

Commenta, se sei funcia puoi solo leggere!