lunedì 1 giugno 2009

Debutto del basso di Jesus, Bomba, ma che mal di testa! P.s. Azzo comincia a fare caldo - SONGS OF THE WEEK










Raghi si comincia a spellare di caldo in salets, preparatevi che mi tocca suonare nudo e peloso domenica prossima! Gran bella domenica, di riassuntone per i Joseph, DAVVERO PRODUTTIVA riprovati pezzi che da un sacco di tempo non si suonava "15 step", "Cape kod kwassa kwassa", ma anche i pezzi originali, li si è lavorato un bel pò.

Infatti su richiesta di sexy si è andata a ripescare una mia song solista "Ice cracking", e la si è provata un bel pò, subito molto a fatica, ma quando maione ha imbroccato il basso devo dire che ha avuto bei momenti, e che forse si può fare...io non ho un buon rapporto con sta canzone, ma non ho un buon rapporto nemmeno con la mia voce, perciò direi che ci posso anche passare sopra...i raghi la vogliono già suonare al Calvino sabato, eh si perché mi sa che sabato suoniamo di nuovo al Calvino per la chiusura della stagione, Mazzy dovrebbe confermarcelo, ma eravamo rimasti che si suonava una quarantina di minuti insieme a tanti altri gruppi. Quindi preparate tamburi, tom, tamburelli che dobbiamo far un pò di sciaratto!

Abbiamo riprovato tante song, ma anche fatte di nuove, come lo spazio verso la fine dedicato alla demenza blues e rocckkenrolle, demenza pura propria! "bulley woolley" e "Pride and joy" molto molto rivisitate e allungate.

Bella sorpresa iniziale di "blue orchid" attaccata a "salute your solution", pregiatissima anche "Top yourself" che stavolta viene pettinata col ponte proprio come vuole rana! "Reckoner" da sogno, se suoniamo sabato la dobbiamo rifare così. E verso sera in fase paranoia solo io jesus e krugher una struggente "Nude" che tanto sarebbe piaciuta a spongee, con mega effetto sulla voce.

Belle anche "Closer" e "Sex on fire" dei Kings of Leon di cui magari ora mi stampo il testo, e magari la finisco di farfugliare parole inutili!

Nuove soluzioni anche su Yoris, io ho provato a suonarla con altri arpeggi e con il Mi accordato in Fa, e ora sceglierò un pò, comunque è previsto un meeting tra jesus e bonfi per scegliere la versione definitiva da fare :-)

Rispunta anche "Burn your hate" e devo dire che torna bella carica, in salute!

Nasce anche uno spunto per un pezzo nuovo, perché arriva Pony, e urla al microfono "Ahhhhhhhhhh" ed è un attacco perfetto per un pezzo tendente al punk! Lo immagino già! Pony urla con la sua voce citofono "aaaaaaaaaaaaaaaaaah" sarà perché ha preso una valanga di botte da Digas, durante "Soul to squeeze" le urla di tonino sovrastano gli strumenti, e si sente quasi il "tud" dei pugni di digas, che ad un certo punto lo suona proprio: prende un tamburello e cerca di tenere il ritmo dandoglielo in testa "Ting Ting Ting"...Pony oggi ispira proprio botte, ed infatti la domenica finisce suonandolo, perché il nostro masochista pony torna con una torcia a led, e la punta negli occhi a tutti, così in men che non si dica rimedia una scarica di botte da sexy, che non fan mai bene, e mille schiaffoni in faccia da me, sciiiiiiiiiac, sciaaac e Renna e io ridiamo all'infinito!

Finale con fuochi d'artificio!
Grazie a tutti

PERFORMERS OF THE WEEK: Rana (voce, tamburello) Jesus (basso nuovo ultra pettinato) Perry (basso) Sexy (batteria) Digas (che suona tonino) Pony (urla disumane)

5 commenti:

  1. hahahah peccato mi son perso pony che prende botte da tutti!!hahahahah immagino!!!!comunque bella domenica a son di musica e cespugli di schiaffi!!!perrrrrrrrrrrrrry the bass guitar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. fiedor (nocca d'acciaio) la mafia di toirano3 giugno 2009 alle ore 23:22

    la prossima volta lo suono come un tamburo

    RispondiElimina

Commenta, se sei funcia puoi solo leggere!