giovedì 18 giugno 2009

La Bonfi mania si diffonde, i muri di Albenga parlano da soli!

8 commenti:

  1. Ciao Bonfi spero che tu possa leggere, mi manchi, ma soprattutto manchi a nostro figlio... Severino Junior... By Trikka

    RispondiElimina
  2. Bonfi tu dovere me ancora 30 euri x bokka&fika di iersera ma...no importa mas...te amo e tequiero muchu sexy chico!

    Trikka superfikka!

    RispondiElimina
  3. Ahahahahahah!!!!!!...questo di sicuro è un Klz!!!!

    RispondiElimina
  4. Tu dofere lassiare stare Herr Dafide! Lui essere ariano, e non potere fare zim zum con giofani pimbe, o indegne ispaniche! Dafide aspettami che ad agosto io tornare in colonia.
    tua
    Ulriche

    RispondiElimina
  5. ki esere tu bruta trojka germana....bonzo è mio ...glio ho appena comprato un camion di ceres quindi non milascerà mai...capito????

    trikka!

    RispondiElimina
  6. Ehi, ehi, non litigate, bonfi lo sanno tutti che è mio ci ho passato molte notti insieme, mi spetta di diritto...

    Selen

    RispondiElimina
  7. Bonfi ha sempre avuto un debole per me, me lo ha detto un suo amico che mi sembra si chiami michele, che si toccava guardandomi in love bugs...beh ora che anche io so chi è lui posso dire che alla mezzanotte del 4 agosto sarò nella piazza sotto casa sua, nuda, alle 4 del mattino...se ti va davide, lasciami la porta aperta
    un bacio
    Orgia Suina (è il mio nome di battaglia)

    RispondiElimina
  8. Dio Surina!!!...sarebbe un bel regalo di compleanno....
    cmq...x il 4 agos porte e finestre aperte...nel frattempo mi affido alle pelose zampette di camilla" (gatta dei vicini)...Skioppa sei il solito smarrone è!!!!!

    RispondiElimina

Commenta, se sei funcia puoi solo leggere!