giovedì 2 aprile 2009

Yeeaaaaaaaah Sexy is on faaiierr! LE SONGHY SON DESIDERI

Spopolano nel mio stereo e nell'autoradio dello zio Beppe...la voce mi ha sempre affascinato...poi in una bolla di stordimento, tra mille scintille ed esplosioni, mentre me ne passeggiavo con Rubbie ai Fulgari, incontro Anfy, un pò sdoppiato, che mi dice "scaricati i Kings of Leon". E così l'ho fatto e sta song è davvero caruccia, dateci un ascolto, domenica l'abbiam fatta alla minkia, ma si può riprovare. ACIDICI?


8 commenti:

  1. quando parlavo io dei king of leon...eh cos'è sta merda....E ALLORA ASCOLTATE MUSICA SOLO VOI!!!!

    RispondiElimina
  2. Bravo Renna!!! Sono dalla tua, la stessa cosa era successa con i Tool. Sono un trio di fighetti.
    Tumy

    RispondiElimina
  3. andiamo con ordine...Rana, tu non parlare, che ti facevo sentire mille gruppi, e in particolare i Radiohead e tu..."mah...ascolto solo Red hot"...e poi figurati se ho detto che merda, se poi era una canzone di merda, magari lo è ancora! Non faaaaareee!!

    Tumy, i Tool non riesco ad ascoltarli tutt'oggi...mi piace solo "the pot", e parla quello che ascoltava solo Aerosmith, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!

    RispondiElimina
  4. Ciccio, stai calmo che quando io ascoltavo i R.e.m. tu al massimo andavi in brodo di giuggiole per Cristina D'Avena. E vedi togliere il suo poster da camera tua che Cristina vestita da Kiss me Licia è inguardabile.
    Dei Tool ti piace solo the pot perchè è l'unica che hai ascoltato.
    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
    Tumy

    RispondiElimina
  5. fiedor (nocca d'acciaio) la mafia di toirano3 aprile 2009 alle ore 21:44

    ha ragione smigol
    non ne capite c..... di musica

    RispondiElimina
  6. W i Kings of Leon, tutto quello che è nuovo non ci fa paura!!!

    RispondiElimina
  7. MI PIACE IL TUO MODO DI PENSARE BEPPE!

    RispondiElimina

Commenta, se sei funcia puoi solo leggere!