lunedì 20 aprile 2009

Basso al potere, nel sondaggio popolare vincono Perry e Fukaz! IL PEZZACCIO DELLA SETTIMANA

Sexy Perry, foto by Maione con macchina di Rubbie


Domenica scorsa trionfo di bassi, con ben 3 bassisti di ruolo, e il giudizio popolare ne ha risentito, vincono Psycho Perry, e Funky Fuckaz! Si mettono stretti stretti sul gradino più alto, con 6 voti a testa. Il sosia di Amelia ci ha riproposto "Psycho killer", sempre più dettagliata, e stavolta col tempo giusto, non troppo veloce! Potete ammirarlo mentre si spacca le dita con "soul to squeeze", si è ripreso e postato sul suo blog. Ormai ogni domenica viene a sentirci, e poi corre a casa che gli scappa da suonare! Chicco invece, ha sfogato tutta la sua vena funk, nella Jam dove Maione ha improvvisato un canto aquilesco, e dove l'ignoranza scorreva a fuoco! Sembre bello vedere chicco all'opera, ma anche a teatro, o in saletta che sia! =)

Al secondo posto, Aeroplane, con un Rana al settimo cielo! Che saltella tipo Ciobin a sentire i Red Hot così ben fatti, e chicco che gli manca di esser nudo, per essere uguale a Flea!

Sul terzo gradino, "Brown eyed blues" con maione alla voce, e chicco che si spella i polpastrelli!
insieme a "Higher ground", dove io e chicco ci scartavetriamo le mani per stare dietro a sexy che aumenta il ritmo all'infinito!!!!!!
A completare il podio, "Yoris" presentata a Funcia, esecuzione ligia ligia, per far conoscere la canzone anche a Chicco, che gradisce, e non può che fare piacere!

Grazie a tutti per i voti!

1 commento:

  1. hahahahaha vai smigle!!!grande titolo mi metto quasi a paiangere anzi piango!Perry

    RispondiElimina

Commenta, se sei funcia puoi solo leggere!