mercoledì 22 aprile 2009

....

Che posso aggiungere!! .....Mi dispiace solo che non ho partecipato al pre saletz, ma quando ho ricevuto il mess di skioppa ero ancora a letto a smaltire la piomba di ceres della sera prima. Cmq Sono davvero contento di aver suonato finalmente con Amir, anche se non lo conosco bene come Skioppa, basta solo guardarlo negli occhi per capire che è una persona straordinaria, oltre che un artista...Spero veramente che torni a trovarci presto!!! E' stata una domenica molto molto ricca di emozioni...E' stato bellissimo anche aver suonato nuovamente col padre di Skioppa che dopo tanto tempo abbiamo avuto il piacere di una sua visita in saletz....Mi a toccato molto, vedere il suo sguardo fiero nel veder suonare Skioppa...Spettacolo!! Che a sganciato degli assoli indimenticabili nei pezzi di jimy...Pregio!!!..Domenica spettacolare!! Zero stress, e tanta bella musica!! Spero che continueremo nel tempo a mantenere questa mentalità che ci a tenuti sempre uniti in tutti questi anni..Grazie a tutti!!!...7!!!!

1 commento:

  1. Bella sexy!

    Amir è favoloso si, e tornerà sicuro, e ci ha invitato anche a casa sua, dispersa sui monti sopra Pieve di Teco! Dice che ci mettiamo a suonare in piazza, che tanto non c'è nessuno!

    Gran Domenica si
    Jimi scena...ora mi metto a suonare Wind cries mary

    Bella sexy

    RispondiElimina

Commenta, se sei funcia puoi solo leggere!