giovedì 16 aprile 2009

Trittico di LE SONGHY SON DESIDERI

Allora partiamo con il desiderio di Twingone, che vorrebbe sentire in Salex "Ava Adore":



Passiamo per Jesus che ormai sempre più stereofonico, vuole rifare "You sexy thing":



e dopo due song che bene o male sono già apparse in salez, io vorrei proporre "mmmm mmmm mmmm mmmm", anche se ci sono già i piangini di jesus, che dice che è troppo difficile...io la voglio fare diversa e vedere se togliendo il cantato baritonale viene bella, secondo me ha una melodia zupa. E poi mi ricorda scemo e + scemo, cazzo vuoi di più dalla vita!

javascript:void(0)

4 commenti:

  1. bomba la tipa che sta alla tastiera...

    RispondiElimina
  2. fiedor (nocca d'acciaio) la mafia di toirano17 aprile 2009 alle ore 13:36

    io dico che Jesus c'e' la fa' a fare mmm mmm mmm mmm se studia

    RispondiElimina
  3. bomba ste song!!! forza raga!!!
    vi vedrei bene anche a fare questa:
    http://www.youtube.com/watch?v=YnyRUzgqj7k

    RispondiElimina
  4. pregio si la tipa, fa pure i cori rana!

    Ma anche se non se la studia! Chissene! Io le canzoni le metto qui così entrano in testa, non per mettersi li a studiare, è che magari navighi e taaak te la metti sotto, e intanto entra in testa!

    Giuppi no one knows a me piace un sacco! L'abbiamo anche fatta qualche volta, e chicco la suonava sempre con gli overlook hotel

    RispondiElimina

Commenta, se sei funcia puoi solo leggere!