lunedì 20 aprile 2009

Bomba....Questa è musica..

Ottimo pomeriggio domenica, che è iniziato con una suonata spettacolare a casa di Smigol. Messaggio di Smigol: “Amir casa mia, pregio! Venire se volere.” Il mio sorriso si è esteso improvvisamente. Amir è un amico di Smigol credo israelita che oltre a suonare bene il piano e la chitarra ha una voce stupefacente, profonda e singolare. Arrivato a casa Marongiu sono stato accolto dal sorriso di Amir, che seduto al pianoforte, mi ha subito trasmesso tranquillità. Paul e Smigol avevano le chitarre in mano e quest’ultimo si è affrettato per recuperarne una anche per me. Si respirava musica. Non nego che mi sentivo un po’ a disagio nel suonare con tre fenomeni, ma tutto era armonia e quel disagio iniziale si è trasformato in vibrazione. I quattro strumenti che suonavano erano in perfetta equilibrio. Poi Amir ha intonato dei classici in maniera a dir poco favoloso. Ho apprezzato veramente tanto, si sentiva veramente l’amore per la musica.
Per finire la grande Miriam ha fatto il te “Mu” per tutti, buonissimo, un miscuglio di 13 erbe, che ha chiuso il pre-saletta nel migliore dei modi.
Per quanto riguarda la saletta, non credo che debba aggiungere qualcosa, solo chi è stato presente sa cosa vuol dire sentire suonare Paul, Smigol, Amir e Seven insieme.
Avevi ragione Smigol……Pregio!

Jesus.

2 commenti:

  1. Io quando ho Amir in casa, mando messaggi a pioggia a tutti, è favoloso stare con lui e sentirlo suonare, e mando mille sms, prova a chiedere a Rana, Spongee, Bonfi, Merk...e quando qualcuno accetta sono strafelice!

    Ottimissimo il tè mu!

    grazie di essere venuto a casa mia jesus

    RispondiElimina
  2. grazie a te Smaigol per avermi invitato...

    RispondiElimina

Commenta, se sei funcia puoi solo leggere!