lunedì 27 aprile 2009

I Wanna Jammin with you! - IL PEZZACCIO DELLA SETTIMANA

Disegni di Margot moglie di Amir

Questa settimana era davvero dura scegliere un pezzaccio simbolo! Con tutto il mega repertorio fatto con Amir, c'era il vero imbarazzo della scelta, io personalmente ne ho votate tantissime!!! Non riuscivo a scegliere; ma alla fine l'ha spuntata "Jammin", forse per il suo spirito di accumunarsi nel suonare e di fattanza in generale! E lei la canzone regina con 7 preferenze, 7 votanti su 9 l'hanno scelta, W BOBBE MALLE! Sul secondo gradino invece si piazzano i Red Hot Chili Peppers con "Under the bridge", sorprendentemente tirati fuori da Amir per lo sballo di Rana, e Jimi Hendrix con "Hey Joe", dove per poco non mi esplode la chitarra tra le mani, in effetti sembravo posseduto! A completare il podio della mega domenica revival, Otis Redding con "Sitting on the dock of the bay" e i Beatles con "Let it be" a 5 voti...ma che belle canzoni raghi! A rappresentare lo spirito della domenica, ho messo dei disegni che ha fatto Margot a casa mia ,mentre suonavamo, lei e mia madre disegnavano, questo è quello che ha fatto lei...sono bellissimi!

Grazie a tutti!

1 commento:

  1. Grande Rana, che propone questo disegno come sfondo! C'ho provato e sta davvero bene!!! PREGIO! Sfondo fattanza!

    RispondiElimina

Commenta, se sei funcia puoi solo leggere!