lunedì 27 aprile 2009

Twingo super Star, on guitar & i Ranas! SONGS OF THE WEEKS

Sensazioni ultra casalinghe questa settimana in salez, era un pò come tornare in famiglia, dopo le mega jam della domenica prima, e suonare con i Lamberts la sera prima. Si torna a casa, e entrando in salotto ci si ritrova, Perry, Renna, Twingo, io, Sexy, Mangione boy, Spongee...quest'ultimo che bestemmia per farci suonare che così può votare sul blog!

E allora partiamo con "A wolf at the door" dei Radiohead che non suonavamo da anni, io non mi ricordo le parole all'inizio, e maione e frustato da mille scosse elettriche perché ha le scarpe bagnate e allora si mette una gazzetta dello sport sotto i piedi per non friggere! La song è pregiata davvero...

Seconda song, una mega Jam funky che finisce neo melodica sussurrata, carina carina, strappa applausi! Durante il pezzo, mi si avvicina Renna tamburellante chiedendo "the wind cries mary" di Jimi!

E allora eccola, certo non l'ho studiata in settimana, ma il cuore c'è, e la mia guitar ultimamente ha proprio un bel bel suono...suonando la strato di Lamb, e la strato di Duncan, mi sono accorto che mi trovo troppo bene con la mia e con il Peavey, mi piace troppo!
Renna è felice e ringrazia per aver esaudito la sua richiesta!

Ma nella stanza c'è aria di minaccino, ed è tra Diegone e l'agente Perry! Perry dice che sa fare "Soul to Squeez", ma Diegone è scettico, e allora Maione lascia che i due si sfidino a duello e se ne fuma una con Pingu! Perry imbraccia il basso, e fa il professionista: il ragazzo ha studiato alla grande, pure ossessivamente direi, ma il risultato è bomba, strappa applausi il sosia di Amelia! E Diegone deve ammettere che ha suonato alla grande!

Nel frattempo arriva Ranone, e lo sequestriamo al microfono: nascono i RANAS nuova formazione con la ninja turtle del thc in grande spolvero, almeno fino a che non gli spacco i denti con il microfono :-s Essì perché durante "Dani California" featuring Perry al basso, per far capire a Rana che arrivava il ponte, cerco di dargli un colpo con la spalla, ma colpisco l'asta del microfono, che gli sbatte in faccia alla grande! Scusa Rana! Comunque finale di canzone da favola, con Perry preparato da far schifo, io e Sexy sognamo un gruppo tributo ai Red Hot, dove poter frusciare allegri :-D

Bomba anche "When you were young" con Maione che torna al basso, e con io e Rana che continuiamo a sbagliare le stesse cose anche dopo 3 mesi di suonarla! OH RANA CE LA FACCIAMO A STAMPARE IL TESTO! IL PRIMO CHE LO FA LO SCRIVA NEI COMMENTI QUA SOTTO!

C'è spazio anche per l'ottimo Twingone, che si lancia alla guitar, io mi siedo con Rubbie e osserviamo il set: "Leggero" con Maione basso e voce, "Redemption song" e "Viva la vida" dove corro a cantare e maione si siede col basso a fianco a Rubbie, e i due suonano in coppia, Rubbie pizzica le corde, e Maione schiaccia le note! Che storditi!

Con i RANAS esce anche una grande "Top Yourself" dei Raconteurs, dove mi esce un suono quasi slide, ma col dito nudo! La facciamo durare un pò di più mi sa, ma proprio era una figata! Io e Rana duettiamo anche come Alicia keys e Jack White, ma abbozziamo un pò, ci manca giustoun pelino di voce...Sexy fa partire anche "I belong to you" e io e Rana ci diamo dentro.

Song a reo, ma sono ormai le Otto, e dobbiamo andare a suonare anche con i Kalamazoo io e sexy, in questa infinita maratona rokkenrolle, super weekend lungo di music!

E allora giustamente Mangione suggerisce "Yoris", ci sta tutto, le suoniamo sempre poco le nostre, o meglio non le suoniamo mai abbastanza!

Bello tornare in famiglia
grazie a tutti!


PERFORMERS OF THE WEEK: Rana (voce, cori) Jesus (Voce, cori, basso, batteria) Renna (chitarra acustica, percussioni) Agente Perry (Basso) Twingo (voce su "perdono" e Chitarra)

2 commenti:

  1. bella smigle!a mezzogiorno son venuto qui per vedere se avevi gia scritto ma ormai ho capito l'orario delle visite figata di domenica mi e piaciuta molto Dani California anche se la maggiorparte era un goccio inventata però il finale entusiasmante ovviamente (merito di flea ) tu che trovi l'assolo senza neanche averlo studiato!figata!bela domenica veramente!Perry

    RispondiElimina

Commenta, se sei funcia puoi solo leggere!