mercoledì 15 aprile 2009

Vincono Mia madre e i Doors! IL PEZZACCIO DELLA SETTIMANA


Altro esordio vincente questa settimana! Mia madre vince al debutto con la song di Bob Dylan "I shall be released", riscuotendo un sacco di complimenti, e anche una buona recensione da parte di Diegone, il blogger più famoso di Toirano. Sono 5 le preferenze per "I shall be released", proprio come per "L.a. Woman" funky dei Doors, devo dire che l'ho votata anche io perchè era spontanea, rimaneggiata alla grande, fresca sorpresa! "Psycho killer" con l'agente Perry, "Soul to squeeze", "Californication" eseguita magistralmente dai choking Flames, e "Reckoner" collettiva, se ne stanno belle belle sul secondo gradino del podio. Sul terzo altre mille canzoni, la lotta ormai si fa durissima di domenica in domenica! Ma questa volta la spuntano mia Madre e i Doors Funky!

Grazie a tutti per il voto

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta, se sei funcia puoi solo leggere!