lunedì 18 maggio 2009

Ho sentito Amir su Skype!









Cari Raghy, ho sentito Amir su Skype, dice che ieri ha pensato tutto il giorno a noi che suonavamo in salets! Mi ha mandato le foto che ha fatto Margot, e qualche mp3 registrato sempre da Margot, solo una è intera, "Babe I'm gonna leave you" dei Led Zeppelin, se volete ve la mando via mail, con il piano atmospheare, e l'assolo acustico di mio padre. Amir dice se andiamo tutti a vivere a lovegno, che c'è una casa a 180 euro al mese con 3 stanze da letto giganti, lavoriamo nell'orto con lui e ci mangiamo il raccolto, e per il resto del tempo scriviamo musica e suoniamo, questa è la sua proposta...gli dico di versare una caparra per la casa in affitto?


9 commenti:

  1. oh, posso venire ankio?


    chris lamberts

    me la mandi la song in posta?

    RispondiElimina
  2. minkia si che puoi venire! Bisogna solo tenr d'occhio quando torna!

    Song inviata sulla tua caselluzza di posta

    RispondiElimina
  3. vai!! ortobotanico professional e music...gli ho già detto a mia madre che vado via di casa

    RispondiElimina
  4. basta che non ci sia ponzy io vengo!!perry james

    RispondiElimina
  5. dai dai, tutti su ragazzi, dice il folo che viene pure lui...
    siamo già metà di mille!
    Musica tutto il giorno e via

    RispondiElimina
  6. fiedor (nocca d'acciaio) la mafia di toirano20 maggio 2009 alle ore 13:33

    vengo anche io tanto sono bravo a coltivare

    me la mandi la song

    RispondiElimina
  7. ciao zio!!! avrei una richiesta per questa domenica se ve la sentite..Heartbreaker di pat benatar...a me piace un sacco...grazie in anticipo anche se nn la farete...ciao renna

    RispondiElimina

Commenta, se sei funcia puoi solo leggere!