lunedì 25 maggio 2009

Ci sono rimasto: niente voto multiplo e quindi...IL PEZZACCIO DELLA SETTIMANA

La mia rimanenza, ha fatto si che mi dimenticassi di mettere l'opzione "voto multiplo" nel sondaggio, perciò abbiamo votato in 5, e tutti solamente 3 canzoni! Indi per cui il podio è mezzo vuoto: sul primo gradino a pari merito "Top Yourself" dei Raconteurs (per la seconda volta pezzaccio della settimana), e "Dani California" con Perry e Rana (anch'essa alla seconda vittoria). SUl gradino inferiore c'è "When you were Young" di cui ho finalmete stampato il testo Rana, ma l'ho perso insieme a tutte le altre canzoni al Vittorino! Parlavamo di esserci rimasto giusto?
Grazie a Tutti per il voto, la prossima volta tornerà multiplo!

1 commento:

  1. tranx young boys...i testi li ho trovati or ora sono in buone mani...li ha presi Pietro the bastard son of lamberts....


    lamb

    RispondiElimina

Commenta, se sei funcia puoi solo leggere!