lunedì 23 marzo 2009

Red Hot Chili Sexy il selvaggio e la sua ciurma! Family week SONGS OF THE WEEK 23/03/2009



Prima domenica con aria primaverile in saletta! Si inizia a suonare in t shirt, e il fisicaccio di sexy risalta ancora di più...si può dire che è il Sex Symbol dei Joseph! Anche se il pubblico strippa quando arriva Rana!

Domenica Luuuuunga, abbiamo smesso di suonare alle 20.40!!!! E caratterizzata dalla presenza, a tranche, di tutta la mia famiglia, si devono essere allineati 6 o 7 pianeti tutti insieme, perché oltre all'ottima Panzy che ormai ci viene sempre a far visita, sono passati anche mio Padre e mia Madre! E mia madre si è pure spellata le mani sullo Djambé!!! Sembrava Meg dei White stripes, ma tribale ahahahahahhah!

Ospiti anche come già detto l'ottima Panzy che ha cantato con noi! "Ask" degli Smiths, "I'm no good", e "this mess we're in" che ci siamo ripromessi come duetto la prossima volta, e che ora mettero tra le songhy son desideri!

E ci metterò anche un pezzo di Elisa "City lights" perché forse Severino è riuscito a convicere Rubber a cantare! E sarebbe bello aggiungere un'altra cantante nella squadra Joseph! Poi Se Rubber riuscisse a convincere Severino a cantare, saremmo proprio a cavallo!

Con Panzy l'ottimo gonfio, che chiede "I might be wrong" e noi rispondiamo subito, lui ci segue col tamburello e sembra soddisfatto dell'esecuzione! Certo visto che di notte non sogna altro che Radiohead, vede nel suo cervelluzzo esibizioni più dignitose!

Questa settimana poi è passato Spongee, non si è addormentato a sto giro! Che ha chiesto subito la sua canzone preferita del momento "the only one"...si può sentire ancora la sua vocina "iiim in looove iiiiiim in looooove", sentirà il formicolio primaverile il nostro cheff preferito.

In visita anche Diegone che ha potuto sentire "Lonely day" dicendo che ancora non ci siamo, ed ha ragione, però era la prima volta che la provavamo con Rana e le seconde voci! In compenso il Diegone Internazionale (Nazionale non bastava, per la stazza!), è rimasto ben contento di sentire "Icky Thump" anche se raffazzonata com'è venuta!

Gradevole il ritorno di "Amos Moses" che Severino a dimostrato di padroneggiare alla grande con la batteria tutta pettinata! Deve aver studiato il ragazzo...molto Funky!

A proposito di Funky: ad un certo punto jesus posseduto da qualche spirito, parte con un riffazzo funky, e sexy ci si butta a pesce, non aspettava altro...così che minkia faccio io? Inizio a far andare la manina su e giù e via! Super Jam demenza, che a metà si trasforma in "Superstiscious," per un secondo diventa "Anna" di Battisti, e poi subisce un ribaltamento da salto mortale, e dal funky in un secondo si trasforma in ansia con "Carne Fresca" degli Afterhours! A me escono due note, e Seven le coglie al volo, prima che si posino, e attacca il ritmo preciso degli after...io invento le parole, e via!

Rana sempre più singer dei Joseph, grazie al suo aiuto, when you were young è venuta coi contro cazzi, è un piacere potersi concentrare ogni tanto solo sulla chitarra...come ai vecchi tempi! Pregio!

Bello bello anche suonare Broken, certo cantarla è come entrare in un cespuglio di more lungo 4 minuti, e doverlo attraversare con una incudine legata alla vita! E' una canzone bomba....molto dolce, e primaverile...AH SE QUALCUNO LA CANTASSE AL POSTO MIO!

SUUUUPER davvero "Soul To Squeeze" che abbiamo suonato ben 3 volte! E per quanto mi riguarda non erano ancora abbastanza...è bellissima davvero. E alla prima prova è venuta già bene (anche se alla prima esecuzione ho rotto una corda, ma nessuno se n'è accorto fino alla fine). Devo dire che Jesus e Seven son stati dei galli, se la sono guardata qua sul blog, e poi via a suonarla al volo...io mi scialo davvero tanto a cantarla!

Anche "Wet Sand" sempre dei Red Hot, che ha un cantato davvero bello, e la progressione finale pregiata...stupefacente Sexy, che la suona benissimo senza averla sentita, io la ascoltavo da una settimana visto che sono entrato in un Red Hot Tunnel! Ora per la gioia di Rennone, siamo in tre ad essere intoffati di Red Hot, Io Perry e Rana! Yeah!!!

Tra le nostre song abbiam suonato "Yoris", e "Up the muntagnin" quest'ultima l'ho chiesta io, per provare il testo corretto da Panzy, ma sono riuscito a dimenticare la parola "Fill"!!!! Un rimastooo!! La prossima volta prometto di riuscirci!

Ottima domenica as usual! Stavolta non ho foto, ma vi lascio immaginare il flessuoso corpo di Sexy che si dimena dietro alla batteria, talmente veloce da avere mille braccia, slevaggio e bello, come un pescatore che spunta da dietro al parapetto di un peschereccio che naviga nei mari del nord, con la sua barba scolorita dal sole, che dimena frenetico le braccia , lanciando arpioni con le mani, per pescare dei Marlin Giganti!

Ask feat Panzy (Smiths) Soul to squeeze (Red Hot Chili Peppers) When you were young feat rana (Killers) Shiny happy people (r.e.m.) Lonely day feat rana ( System of a down) Reckoner (radiohead) Up the mountain (Joseph Colato) Supertstiscious (Stevie Wonder) Enterlude (killers) Frankly mr.shankly (Smiths) Wet Sands (Red Hot Chili Peppers) Yoris (Joseph Colato) Carne fresca (Afterhours) Broken (Elisa) I'm no good feat panzy(Amy Whinehouse) This Mess we're in accennata feat panzy (Pj Harvey and Thom Yorke) All these things that I've done feat rana(killers) The only one (the Cure) Rock the Casbah (Clash) Amos Moses (Jerry Reed) Both Hands ( Ani DiFranco) Icky thump (White Stripes) Old enough (Raconteurs) Dream Brother (Jeff Buckley) I Might be wrong (Radiohead) In the Sun (r.e.m+coldplay)Fistful of love (Antony and the Johnsons)

5 commenti:

  1. Una tirata di belino cosi era gia un po che non la prendevo....ma intanto son sicuro che al Saitta Dancing a Loano, con la mia barba farei stragi di sessantenni in Babydoll...Ahahahahahaha!!!!

    RispondiElimina
  2. ahahah e dai sexy lo zai che si scherza :-)! Però sul Saitta hai ragione, poi se viene anche mangione, si veste di pelle, e si pettina alla Elvis è la fine...rubate cuori ottuagenari a reo...potreste sposarvi qualche ricca zitella, mangiargli tutto di eredità, che poi ci compriamo un mega studio, ci produciamo un disco, vinciamo due grammI awards, e facciamo il gruppo spalla degli Acidici!

    p.s. l'album ovviamente lo chiamiamo sesantenni in babydoll

    RispondiElimina
  3. no no no ... no ma.... sempre più girano i hoglioni maremma bestia leggendo le peripezie dello josefffffff (alla barbara la tedesca)....... stavolta però un leggera critica la muovo sullo shiny happy people iniziale, un pizzico sotto il solito standard offerto dai joseph... strumenti freddi secondo me è il motivo ...infatti già al secondo pezzo cambia tutto...poi arriva la super pregevole soul to squeeze ... belin pezzaccio vero anche fatta con la Strato zoppa che non ne aveva voglia! mi conforta sapere che l'abbiate riproposta più volte,perchè in quel momento c'ero solo io come spettatore, sarebbe stato davvero un peccato privare la gioventù (e non gioventù...vedi panzy ahahahahah) di quel augello.... un po' come privare tutte le groopy del "augello" di sexy seven:un peccato! might be wrong poi ùùùùùùù da domenica il wave apre il ristorante alle 22.00..... i cure poi sempre tanta lana....altro che x factor merda...l'unica Tele che vogliamo vedere è quella verdina dello Smaigolly p.s. rana devi arrivare prima in saletta se no kaput a tttia e a tutta la tua famigghia....jesus spero di poter venire con te al Saitta...... sexy come sarebbe dolce il naufragar fra tuoi pelosi fiordi grrrrrrrr!!!
    (con l'ultima ho esagerato adesso vado a vomitare ... oh NAUSEA OH NAUSEA)

    spong

    RispondiElimina
  4. Aahahahahahahah grande Spongy Joyce!!! Shiny era poco shiny hai ragione, ma si, serviva un pò di warm up! Dai might be wrong te la rifacciamo spon, è troppo bella da suonare...
    Sarà conteno Martin per i nuovi orari del wave...
    Ah a Rana ho già passato le tue minacce, e dice che ti accontenterà!

    w sexy

    RispondiElimina
  5. ahahahahah sono arrivato all'ultimo ma sembra stata una gran domenica! w i joseph

    RispondiElimina

Commenta, se sei funcia puoi solo leggere!