giovedì 5 marzo 2009

In Anteprima il testo di Burn Your hate....Nuova song dei Joseph.

Panz vuoi essere anche la nostra traduttrice ufficiale? Dacci una aggiustata dove credi che serva! Attendiamo il responso nei commenti! La parcella poi presentala a funcia... :-)


BURN YOUR HATE

I am alone in front of the world
alone with my pain
the moon is high and ownes this black sky
and stars don't even shine

I run back and hit the road
and fall into my past
a flower that fades but still grows
with no light no water no earth

night get out of my thoughts, get out of my belly
night get out of my thoughts ...out of my home
Burn your hate

i'm walking down the street and I slide
a 1000 birds flying in the sky
naked trees without their leaves
the clouds get darker and darker and darker

I feel lost in this world
I fell lost in my town
I feel lost in me...in meeee...in me..in me..in me...

night get out of my thoughts
get out of my belly
night get out of my thoughts
get out of my home
Burn your haaaate

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

BRUCIA IL TUO ODIO

Sono solo di fronte al mondo
solo con il mio dolore
la luna è alta è possiede questo cielo nero
le stelle non splendono nemmeno

Corro indietro e scendo in strada
e cado nel mio passato
un fiore che svanisce ma continua a crescere
senza luce senza acqua e senza terra

Notte esci dai miei pensieri, esci dalla mia pancia
Notte esci dai miei pensieri...fuori da casa mia
Brucia il tuo odio

Cammino per strada e scivolo
un migliaio di uccelli volano in cielo
alberi nudi senza le loro foglie
le nubi diventano sempre più scure, più scure, più scure

Mi sento perso in questo mondo
Mi sento perso nel mio paese
mi sento perso dentro me, dentro me, dentro me, dentro me

Notte esci dai miei pensieri, esci dalla mia pancia
Notte esci dai miei pensieri, esci da casa mia
Notte esci dai miei pensieri, esci dalla mia pancia
Notte esci dai miei pensieri, esci da casa mia
Brucia il tuo odioooooooooo

8 commenti:

  1. che bel testo zio smygol!
    è tua???
    veramente figata danzante!!!
    burn your hate...gran pezzo! ancora nn l'ho sentita zio nn ci posso credere!
    devo assolutamente sentirla con dedica incorparated!

    RispondiElimina
  2. abbasso falsa innocenza cmq... 4 ever

    RispondiElimina
  3. il testo è molto bello, sono molto curioso di sentirla.
    Tumy

    RispondiElimina
  4. Se voglio? Certo che sì! in più questo weekend rimango a Milano a fare una cura di pioggia acida quindi mettere mano alla nuova song mi fa sentire comunque vicina a voi Joseph. Ecco qui, giusto un accenno di penna rossa perché il testo è bellissimo così com'è..
    the moon is high and owe this black sky
    the moon is high AND OWNES this black sky
    That's all! W Burn Your Hate, non vedo l'ora di sentirla
    Panzy

    RispondiElimina
  5. Testo corretto! Grazie Panzy!
    La song è partita da jesus, ma come per "up the mountain", io avevo già in testa una canzone che volevo chiamare "Burn your hate", con musica già pronta, tesa tesa, e parella, come il testo che poi jesus mi ha mandato...io l'ho cambiato un pelino e tradotto!
    La cosa bomba era che io ce l'avevo in testa la song, già pronta con l'assolino, e quando l'abbiamo provata la prima volta, già ci assomigliava un sacco!!
    Cmq è ancora da perfezionare, ma ci siamo quasi!
    Grassie a tutti!
    p.s. già che il testo piace al migliore...

    RispondiElimina
  6. falsa innocenza merdissima!!! ooooooooplà!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie Lì, c'è sempre bisogno della mano di una professionista, noi siamo "bon'ommi" di campagna.
    A tumi piace? Sorprendente... Tu-mi rubi l'anima...

    RispondiElimina

Commenta, se sei funcia puoi solo leggere!