giovedì 5 marzo 2009

RIFLESSIONI DELLE 06.30 foto by PANZY

Questa è una foto della mia sorelluzza Panzy, ormai fotografa ufficiale del blog :-) che ogni domenica, dopo essersi sfondata le orecchie in saletta, va a dormire presto per partire all'alba di lunedì e tornare a Milano...questa settimana ha scattato questa foto e me l'ha inviata via mail: è davvero pettinata secondo me...è super cupa e da un senso di duplice, di riflessioni distorte, bomba...mentre caricavo la foto nel blog, ho provato a capovolgerla, e nel frattempo mi è venuta in mente la canzone dei joseph, super tesa e nervosa, e ho pensato che la rappresenterebbe bene, vero gesù e bonfi? E non ho fatto che metterci il titolo, a far finta che sia una copertina...


8 commenti:

  1. Minkia foto!!!...Il riflesso,cosi ben definito del treno quasi vuoto nella pozzanghera alle prime luci del mattino!!...Mette un po di tristezza, ma e proprio la foto giusta per rappresentare e amplificare il senso della nostra canzone....Un grazie a Norah Chinini x le foto!!...Pettinate direi!!!..Bye...7!

    RispondiElimina
  2. Si si, è perfetta, ha più senso di quello che si potrebbe pensare... treno--> stress.
    Bomba
    Jesus

    RispondiElimina
  3. ottima la foto smydol!!!!
    ci sta veramente besimmoso come copertina dei joseph colato...comincia a registrare la copertina che nn ti possano rubare l'idea!!!!
    6 troppo geniale, nn ci avrei pensato!

    RispondiElimina
  4. Bomba, ci sta davvero bene. Adesso chiamo Mara Maionchi per vedere se ve lo produce.
    Tumy

    RispondiElimina
  5. minchia che bella foto!!!!!renna!!fotografiamo un tram!!!copiamo l'idea copiamo l'idea!!oplà i treni son desideri!!!

    RispondiElimina
  6. è bomba vero!?! L'unica cosa che la migliorerebbe, sarebbe se ci fosse sexy seven nudo dietro ai finestrini...o ognuno di noi, uno per finestrino...e nel quarto finestrino un lama, oppure yoris, sono indeciso...

    RispondiElimina
  7. Onorata per l'accostamento della mia foto alla new song! Si può pensare di organizzare un servizio fotografico come sopra..c'è ancora la locomotiva davanti ai Saitta?!
    Panzy

    RispondiElimina
  8. Sai che non mi ricordo se c'è la locomotiva! ahahahah bisogna chiedere a sexy 7 che è un'animale da balera, passa sempre li davanti!

    RispondiElimina

Commenta, se sei funcia puoi solo leggere!