martedì 24 febbraio 2009

Un pò di ignoranza entra nell'Elite della musica: FUKAZ tra le Star!

Ieri sera il nostro Chicco Gorby Fukaz, è stato protagonista della serata musicale "Dado Moroni & Friends": concerto per beneficenza, rivolta all'Africa, che si è tenuto sul prestigioso palco de "la salumeria della musica" di Milano; Locale punto di riferimento milanese che ha ospitato gente come Norah Jones, Pat Metheny, Joss Stone, Herbie Hancock. La serata, condotta e presentata da Idris, ha visto esibirsi Dado Moroni, Rosario Bonaccorso, Roberto Gatto, Tullio De Piscopo, Paolo Costa e molti altri...ma soprattutto ha visto il nostro Federico Fugassa. La serata ha offerto mega jam jazz, funk ricercato, musica africana ed escursioni quali quella del nostro Fukaz, che ha stupito e riscaldato il pubblico milanese con la musica di De André insieme a Aldo Ascolese (voce), Paolo Ballardini (chitarra), Federico Lagomarsino (batteria e cajon). Ma non solo, ospitando la cantante milanese Angela Baggi i nostri hanno proposto anche la magnifica"Something" deiBeatles, e una canzone di Gino Vanelli "I just wanna stop" riscontrando il calore del pubblico accorso! Ma sentiamo come ha vissuto Fughi questa piacevole serata, tramite un'intervista su skype:

SMAIGOL: Chiccuzzo beddu, come ti sei trovato in questa fantastica serata, con l'elite della musica Jazz italiana, in uno dei migliori locali Milanesi?
FUGHI: Mi han chiamato Angela e Aldo per fare sta roba di beneficienza e visto che suono già con Aldo per un tributo a De andrè... 2+2...
SMAIGOL: ti han rapito in pratica..
FUGHI:....si ma con gioia..nebbia del ritorno e puzza di merda che impregnava milano a parte, è tempo di concime...
SMAIGOL: le impressioni dal palco quali sono state, l'esibizione è andata bene?
FUGHI:si bene, luci a fuoco, bella roba su cui suonare, a fianco mio il piano con dado che ha fatto l'ospite in crueza! subito mi cacavo, poi me ne son battuto la ciolla!
SMAIGOL: quindi hai suonato anche con il protagonista della serata, l'enorme Dado?
FUGHI: si gigantesco, sarà due metri, simpatico tanto e genoano a manetta (cell con la cover del grifone!!)
SMAIGOL: hai fatto qualche altra conoscenza gradevole?
FUGHI: gradevole CESAREO, poi de piscopo e mietta. Cesareo dio.
SMAIGOL: un ultima domanda, quella che conta davvero per noi: ORA CHE HAI TASTATO L'ELITE, SUONERAI DI NUOVO CON NOI CAPRE?
FUGHI: siiiiiiiiiiiii!!!!! no capre!!!!! tu smigle sei uno stragallo...e lo sai e bonzi ha scioccato tutti (dopo i joseph live), in zona si fa un gran parlare di sexyseven, davvero e poi se non sono a fare prove come i pearl jam (prove che puntano alla perfezione dei pezzi NDA) lo devo alla scuola saletz!!! o impari subito o tempo 3 minuti si cambia canzone!!
SMAIGOL:GRAZIE CHICCO!
FUGHI: figurati...appena ho il grano mi catto un tastierino usb!! poi ti tocca insegnarmi però
SMAIGOL: magari a dio fossi in grado!


END

2 commenti:

  1. minchia ma che mafia!!!sono diventato un tuo seguace e non fa vedere la mia foto!!!!dio ladro
    comunque complimenti a fughi!!!

    RispondiElimina
  2. complimenti si a Fughi! Porco schifo è finito in mezzo a musicisti con i contro pazzi!! In biblio c'era anche dracula, e quando ha letto il post, frà un pò smette di bere sangue!

    RispondiElimina

Commenta, se sei funcia puoi solo leggere!