Sarebbe troppo bella...krugher devi trovare un super ritmo tribale!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
BANDA MUSICALE DI IGNORANTI Diario di gruppo, che narra della saletta, di domenica in domenica...un modo per ricordarsi quali canzoni abbiamo suonato, e tutti gli amici che son venuti a suonare e non!
passo 1: pittare con ritmo incalzante
RispondiEliminapasso 2: lasciarsi pervadere dai 100 gradi fareneith
passo 3: una bestemmia che oggi non manca mai...
passo 4: indescrivibile, solo mirko lo sa fare!!
ed eccomi a voi, sono il ballo dell'ansia!! coming soon un video originale!!
Minkia vedere danzare il Merk col sorriso è come vedere lory del santo suora...sta canzone ha un potere assurdo! Bisogna farla assolutamente!! Io chiederei l'aiuto ai presenti per il ritmo...magari un Tom e un tamburello in mano a Rana e merk o a chi c'è...bomba!
RispondiEliminariportando la voce affievolita di merk che definisce questa canzone come l'ansia che ti branca alle spalle, vorrei chiedere al suddetto se è disponibile per lezioni private per il nuovo ballo dell'estate che farà sicuramente boom!!!!
RispondiEliminadomenica in salets chiedo il biss...smygol pronto con la chitarra!
secondo me è molto gioiosa come song, è il merk che vete ansia ovunque, come ognuno di noi d'altra parte!! :-) !! Renna io sono prontissimo per sta canzone, la adoro, e voglio suonarla, ieri mi son stampato il testo al volo!
RispondiEliminaMerk lo costringiamo alla danza dell'ansia si! Prima lo vestiamo tipo danzatrice del ventre e poi lo facciam ballare! Coi sonaglini che risuonano rimbalzandogli in vita! hahhahaha
w il ballo dei 100 gradi!!!!
RispondiElimina