giovedì 26 febbraio 2009

Dalle Alpi alle Ande, un grido si espande: ma Bonfi quando cazzo canta!!??


Caro Sexy Seven, questa è una lettera aperta alla tua attenzione, è una richiesta collettiva, di cui mi faccio portatore molto volentieri...eee cantacene una noooo??!!!! Certo, ok, ogni tanto ci canti CI SONO MOLTI MODI, ma troppo raramente dai, vogliamo che canti di più! Coi potenti mezzi del blog, ora devi solo che piazzare il video della canzone che vuoi cantare, io ti stampo il testo, e la domenica la facciamo, OPLA'...la band di accompagnamento se non vuoi suonare tu la chitarra, in qualche modo la tiriamo su! Abbiamo tanti aiuti, perry, rana, renna...che possono suonare...basta che alla batteria ci vado io e non jesus!
Per esempio si può iniziare con una canzone di Battisti, come ha chiesto la tua fan Funciarella due post più sotto non sarebbe maluzzo :-)
Non chiediamo molto dai, una song a settimana!

Dai sexy, non far piangere Gesù, e guadagnati 1000 punti Karma!

RAGAZZI OGNI COMMENTO E' COME UNA FIRMA PER FAR CANTARE BONFI, MI RACCOMANDO, COMMENTATE!

19 commenti:

  1. Io Zono il primo a firmare si si! Canta sexy canta! Possibilmente nudo ovviamente

    RispondiElimina
  2. "e fattela una cantata sexybèstia!!"

    MARINO EDUARDO

    RispondiElimina
  3. no..no..nonono..nonono...no sexy devi assolutamente cantare......se lo fai ti faccio un pampero...e molto buono no...nonono...

    RispondiElimina
  4. l'ho scritto io il commento....uoros

    RispondiElimina
  5. no no no...sexy san.... esci l'ugola sexy san..... e fatti la barba fejun perdegiurnu.... Spongeeeeeeeebbeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  6. Sexy se non canti non ti coccolo più i coglioni.
    Tumy

    RispondiElimina
  7. Dai seven canta, non ti preoccupare che la suono io la battery.....

    RispondiElimina
  8. sexy devi assolutamente cantare!!! frutta le tue abilità!!! 1 la sfrutti già! ora devi cantare!!!

    RispondiElimina
  9. ti preparo beveroni di origano, maggiorana, e miele, se canti almeno una canzone!

    RispondiElimina
  10. Sexy Seven! Sexy Seven!! Sexy Seven!!! faccia di Rubber probabilmente non potrà venire per via del travagghiu..però non puoi sempre aspettarmi per cantare, daiiii..pensa anche ai tuoi amici muntagnin... :-)..guarda che popò di roba han tirato su per te..non zono di gui non è una motivazione valida...ecchecchezzo!!! ;-)..Zeverino we love u!!

    RispondiElimina
  11. La mia ansia riguardo al cantare, mi permette al massimo un pezzo....Ringrazia Miryam x i beveroni all'origano..L'altra volta erano pettinati!!!!...Cmq,sono sempre piu convinto che sto blog dei Joseph sta diventando una Mafia!!!!!!...Bye..Paranoia!!!

    RispondiElimina
  12. BONFI! BONFI! BONFI! BONFI!
    ...dalla mafia alle minacce...
    Altro che beveroni allo'origano, non ti hanno ancora detto cosa ti propineranno i familiari di Smaigol se NON canti!
    Panzy

    RispondiElimina
  13. voglio bonfi cantante questa e la vera mafia di toirano

    RispondiElimina
  14. ok bonfi cantante ma un altro bassista no? smigol che ne pensi ormai perry e pronto

    RispondiElimina
  15. sexi dai....anche se ne sono lusingata, non è giusto che le sussurri solo a me nell'orecchio nei nostri momenti intimi, anche gli altri hanno diritto di sentire un paio di song dalla tua dolce ugola!!

    RispondiElimina
  16. Se non canti tolgo il mio vido da tube8.
    Maquina

    RispondiElimina
  17. m'han detto di firmare e cosa mi dicono che devo fare io lo faccio.
    entoni

    RispondiElimina
  18. daaaaaiiiiii sexyyy cantaaa..!!! ti prego...!!!!!
    scimpy

    RispondiElimina

Commenta, se sei funcia puoi solo leggere!